Questa notizia è stata letta 776 volte

LA DIRIGENZA DEL SIGILLO FA FESTA A CATTOLICA

Share/Bookmark

Giornata al mare per tutti i dirigenti e il sindaco Fugnanesi sulla riviera romagnola, come da tradizione. Niente partita sulla spiaggia però quest’anno, per il gran caldo, ma un bel gemellaggio con un addio al nubilato...

Sabato 23 luglio 2022
Di Nicola Agostini

Metti una giornata al mare, solo per dirigenti, alla vigilia della nuova stagione. É il segreto della Grifo Sigillo che, sarà un caso, da quando ha inaugurato questa tradizione, ha iniziato la scalata che ha portato il club presieduto da Niccolò Bazzucchini, dalla Seconda categoria alla Promozione.
Un’iniziativa voluta in primis proprio dal presidente. Tutta la dirigenza al completo a Cattolica: 22 più il sindaco Giampiero Fugnanesi che ha voluto confermare la sua vicinanza alla società. Proprio il primo cittadino di Sigillo avrebbe fatto da arbitro ad una partita improvvisata sulla sabbia, un bell’11 contro 11, che solo il gran caldo ha bloccato.
C’è chi invece sostiene che, a rinviare la partita, sia stato un gemellaggio con un addio al nubilato organizzato proprio nello stesso stabilimento.
E dire che di arbitri ce ne sarebbero stati e di primissima fascia, visto che sia Paolo Tagliavento che Nicola Rizzoli si sono concessi una giornata sulla riviera romagnola, nello stesso stabilimento dove ha fatto festa la Grifo Sigillo. Mai come stavolta, è proprio il caso di dire, una giornata al mare… di rigore.

Nella foto la dirigenza della Grifo Sigillo sul lungomare di Cattolica

SPONSOR