Questa notizia è stata letta 691 volte

PIETRALUNGHESE: GALLI-FONSECA, DOPPIO COLPO DA URLO

Share/Bookmark

Il ds Roberto Ceccagnoli piazza un doppio ingaggio che fa della compagine rossoblù una seria candidata alla vittoria finale. In mediana ecco l’uruguagio ex Flaminia Jhony Galli, in attacco preso il brasiliano Renan Fonseca

Martedì 16 agosto 2022
di Nicola Agostini

La Pietralunghese non scherza e prova davvero l’assalto all’Eccellenza. A dirlo sono gli ultimi due colpi messi a segno dal ds Roberto Ceccagnoli che fanno della compagine del patron Giuliano Martinelli una delle più serie candidate alla vittoria del girone A di Promozione.
In mediana ecco l’uruguagio Jhony Galli (90), protagonista nel finale della passata stagione in serie D nel Flaminia allenato da Federico Nofri. Un lusso autentico per la Promozione, centrocampista completo che ha giocato anche in Coppa Libertadores.
In attacco ufficiale l’ingaggio del brasiliano Renan De Oliveira Fonseca (97), entrambi subito a disposizione del tecnico Tommaso Guazzolini.

Nella foto, da sinistra, i dirigenti Francesco Duranti e Giuseppe Bianconi, Renan De Oliveira Fonseca, Jhony Galli e il presidente Gianfranco Grassini


 


 
SPONSOR