Questa notizia è stata letta 1174 volte

IL GIORNALISMO UMBRO PIANGE FABRIZIO CHIANI

Share/Bookmark

Si è spento questa mattina, a soli 61 anni, il giornalista narnese. Il presidente rossoblù Garofoli: “Con Fabrizio se ne va un altro pezzo della nostra storia”. Al figlio Giulio, alla moglie Manuela e a tutta la famiglia Chiani le più sentite condoglianze

Giovedì 25 agosto 2022
di Nicola Agostini

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani. Ci ha lasciato questa mattina, a soli 61 anni, il giornalista narnese da sempre vicino alle sorti della formazione rossoblù. Inter e Narnese le due passioni calcistiche di Fabrizio.
“Con lui – ha sottolineato il presidente della Narnese Paolo Garofoli – se ne va un altro pezzo della storia rossoblù. Fabrizio è sempre stato il primo tifoso della Narnese, una tradizione di famiglia che aveva ereditato dal papà. Sono sicuro che lassù ritroverà tanti amici che ci hanno lasciato in questi anni e che condividevano la stessa passione per la Narnese”.
L’amore per il calcio trasmesso anche al figlio Giulio che, dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia, ha vestito la maglia del Foligno, dello Sporting Terni e appunto della Narnese, orgoglio di papà Fabrizio.
Proprio a Giulio, alla moglie Manuela, alla nipotina Aurora e a tutta la famiglia Chiani vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Eccellenzacalcio.
L'ultimo saluto domani, alle ore 15, al Duomo di Narni.

SPONSOR