Questa notizia è stata letta 1090 volte

FOLIGNO: TORNA ANCHE GIANNO’

Share/Bookmark

Il ds Colavita, dopo l’ingaggio dell’attaccante francese David Gomes e il ritorno dell’attaccante Gabriele Fondi, ha definito anche il ritorno del jolly Alessandro Giannò dopo la rescissione con la Triestina

Martedì 20 settembre 2022
di Nicola Agostini

Alessandro Giannò (01) è un giocatore del Foligno. Un ritorno in piena regola per l’esterno classe 2001 che a Foligno ha ricoperto anche il ruolo di attaccante.
Giannò scende in Eccellenza dopo la rescissione con la Triestina e dopo aver collezionato 10 presenze in serie C fra Triestina, Grosseto e Fermana. Giannò sarà subito a disposizione di Cotroneo per il big match di sabato con il San Sisto che verrà trasmesso in diretta televisiva su Tef Channel.
Un altro ritorno che si aggiunge a quello di Gabriele Fondi (92), in avvio di stagione al San Venanzo, poi alle prese con un problema al ginocchio che sembrava costringerlo ad un lungo stop. L’attaccante invece ha ripreso ad allenarsi e dovrebbe essere a disposizione di Cotroneo per la sfida di sabato che lo vedrebbe affrontare il San Sisto da ex.
Difficile invece che potrà essere disponibile il puntero francese David Gomes, classe ‘92, gigante di 197 cm, lo scorso anno in serie C bulgara nelle fila del Simitli, con trascorsi anche in Svezia e Portogallo. Tutti gli incartamenti sono stati inviati in Federazione ma ci sarà da attendere un po' trattandosi del primo tesseramento in Italia.

Nella foto Alessandro Giannò


 
SPONSOR