Questa notizia è stata letta 970 volte

SEMIFINALE DI COPPA: ATLETICO BMG-SAN SISTO 6-3 (IL VIDEO)

Share/Bookmark

Doppiette per Sciacca e Feltre e gol di Passaquieti e Gesuele. Al San Sisto non basta la doppietta di Battellini e la rete di Bagnolo. Mercoledì 19 ottobre San Sisto-Branca, mercoledì 16 novembre Branca-Bmg per determinare la finalista

COPPA DI ECCELLENZA - 1° GIORNATA SEMIFINALI
Mercoledì 28 settembre 2022 ore 19
ATLETICO BMG-SAN SISTO 6-3 (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
ATLETICO BMG: Costantini, Angeli, Monesi, Feltre, Mechetti, Fapperdue, Hysenaj, Valentini, Sciacca, Obodo, Mattioli. A disp.: Sabatini, Selimi, Seghetta, Venturi, Valentini, Pasqualini, Gesuele, Passaquieti, Santini. All.: Proietti.
SAN SISTO: De Marco, Barbarossa, Milletti, Benda, Stella, Cerbini, Bagnolo, Cerboni, Battellini, Salvucci, Tempesta. A disp.: Qoku, Scarabattoli, Cardoni, Fiorindi, Trinchese, Marcaccioli, Mancini, Russo, Verrilli. All.: Valentini.
ARBITRO: Fora di Terni (Cannoni di Città di Castello e Rushani di Terni).
MARCATORI: 3' pt rig. e 21' st Sciacca (A), 9' pt e 16' pt Feltre (A), 21' pt e 31' pt Battellini (S), 35' pt Bagnolo (S), 11' st Passaquieti, 44' st Gesuele (A).
NOTE: espulso al 35’ st Stella (S).

Nove gol e spettacolo in Atletico Bmg-San Sisto con la formazione di Proietti che supera 6-3 l’undici di Valentini. Bmg sul 3-0 dopo 16 minuti con il rigore di Sciacca e la doppietta del classe 2002 Feltre. Una doppietta di Battellini e la rete di Bagnolo fissano il risultato sul 3-3 al 35’.
Al rientro dall’intervallo il neo entrato Passaquieti riporta in vantaggio la Bmg che trova il 5-3 ancora con Sciacca. Dopo il rosso al capitano del San Sisto Stella, ci pensa Gesuele, entrato dalla panchina, a fissare il definitivo 6-3.
Per sperare nel sorteggio, il San Sisto dovrà battere il Branca mercoledì 19 ottobre e sperare che il Branca batta poi la Bmg mercoledì 16 novembre nella terza e ultima gara del triangolare di semifinale. In base al regolamento, a parità di punti, per determinare la prima classificata, vale la differenza reti ma non la somma dei gol fatti. A parità di punteggio e differenza reti, si va al sorteggio. 

SPONSOR