Questa notizia è stata letta 1222 volte

SEMIFINALE DI COPPA: C4-ELLERA 1-2 (IL VIDEO)

Share/Bookmark

Colombi su rigore porta in vantaggio la formazione di Ciucarelli. Valori, sempre dal dischetto, ristabilisce la parità poi un’incertezza di Pallotta regala la vittoria all’Ellera. Mercoledì 19 ottobre Narnese-C4, mercoledì 16 novembre Ellera-Narnese

COPPA DI ECCELLENZA - 1° GIORNATA SEMIFINALI
Mercoledì 28 settembre 2022 ore 15,15
C4-ELLERA 1-2 (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

C4 (4-3-3): Pallotta; Piantoni, Fornetti, Moracci, Benedetti; Lanzi (45' st Doko), Mattia, Fattorini (39' st Zichella); Battistelli (9' st Castellani), Valori, Kica (20' st Becca). A disp.: Carnevali, Santoni, Kulli, Giuliani, Gentili. All.: Bicerna
ELLERA (4-4-2): Battistelli; Mottola (1' st Tomassini), Gaggiotti, Marconi, Lavano; Pettinelli (18' st Bertolini, 34' st Trentini), Ubaldi, Fondi, Baiocco (18' st Morlunghi); Colombi, Luparini (32' st Polidori). A disp.: Cosimetti, Conti, Finetti, Lolli. All.: Ciucarelli.
ARBITRO: Palombi di Terni (Amici e Alessi di Foligno).
MARCATORI: 29' pt rig. Colombi (E), 28' st rig. Valori (C), 37' st aut. Pallotta (E).
NOTE: spettatori 100 circa. Espulso al 47' st Valori (C) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Fornetti, Castellani (C), Gaggiotti, Polidori (E). Angoli: 6-4. Recupero: 2’ pt e 5’ st.

L’Ellera si impone 2-1 a Sportella Marini in casa di una C4 che adesso, per sperare nel sorteggio, dovrà sperare in una vittoria contro la Narnese mercoledì 19 ottobre e in un successo della Narnese sull’Ellera mercoledì 16 novembre nella terza e ultima gara del triangolare di semifinale. In base al regolamento, a parità di punti, per determinare la prima classificata, vale la differenza reti ma non la somma dei gol fatti. A parità di punteggio e differenza reti, si va al sorteggio. 
Ellera in vantaggio al 29’ con un rigore trasformato da Colombi dopo un presunto fallo di mano in area che accende le proteste dei folingati.
Nella ripresa la C4 trova il pari, sempre dal dischetto, con Valori che prima costringe al fallo Bertolini poi trasforma dagli undici metri. All’83’ l’episodio che decide la gara: punizione dalla destra di Lavano che Pallotta, nel tentativo di bloccare, trascina nella sua porta. In pieno recupero secondo giallo per Valori che lascia la C4 in dieci.

SPONSOR