Questa notizia è stata letta 1161 volte

ORVIETANA: OGGI ONISHCHENKO, DOMANI DI NATALE

Share/Bookmark

Nuovo rinforzo in casa biancorossa. Il dg Arcipreti annuncia l’arrivo del centrocampista ucraino classe 2003 Artem Onishchenko, ex Perugia, in campo a luglio contro il Napoli. E domani conferenza di presentazione di Totò Di Natale

Lunedì 3 ottobre 2022
di Nicola Agostini

Oggi Onishchenko, domani Di Natale. Archiviata in fretta la sconfitta contro la Pianese, la quarta nelle prime cinque gare, l’Orvietana guarda subito avanti. Il dg Alvaro Arcipreti ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista ucraino, classe 2003, Artem Onishchenko, che arriva dal Perugia. Castori l’ha schierato nell’amichevole di precampionato contro il Napoli, gara in cui destò una grande impressione. Onishchenko sarà subito a disposizione di Ciccone per la prossima sfida contro il Follonica Gavorrano.
Domani, invece, il presidente Roberto Biagioli, alla presenza della stampa, darà il benvenuto in società al nuovo vicepresidente Totò Di Natale, grande amico del tecnico Gianfranco Ciccone, nonché papà di Filippo, attaccante classe 2003 che milita nelle fila biancorosse.

Nella foto, by Buffa, Artem Onishchenko

SPONSOR