Questa notizia è stata letta 830 volte

COLPO TRESTINA: PRESO VACCARECCI FRA I PALI

Share/Bookmark

La sfortuna si abbatte sui bianconeri che tornano subito sul mercato. Il ds Podrini ha definito l’arrivo del portiere Matteo Vaccarecci, svincolato di lusso, che prende il posto di Tozaj out per un infortunio al ginocchio. Stesso infortunio occorso anche

Lunedì 31 ottobre 2022
di Nicola Agostini

La sfortuna si abbatte sul Trestina e la società, senza piangersi addosso, corre subito ai ripari. Il ds Sante Podrini ha infatti definito l’ingaggio del portiere ex Frosinone, Matteo Vaccarecci (90), nelle ultime stagioni al Tiferno, svincolato dopo l’ultima esperienza a Lama. Vaccarecci va a prendere il posto di Vullnet Tozaj (03) che è uscito anzitempo nella sfida di ieri contro il Flaminia riportando un infortunio al legamento crociato del ginocchio.
Il presidente Leonardo Bambini e il vice Valerio Galizi hanno così subito dato l’input al ds per tornare sul mercato. Infortunio al legamento crociato del ginocchio che ha riguardato anche l’attaccante Pietro Morlandi (00).
Un inizio di stagione davvero molto complicato, sul piano degli infortuni, per la compagine di Simone Marmorini che, invece, sul piano dei risultati sta regalando soddisfazioni. La sconfitta di domenica a Civita Castellana ha infatti interrotto una striscia di 7 risultati utili consecutivi, per un Trestina che non perdeva dalla prima giornata.
Per Vaccarecci, che si giocherà una maglia da titolare con il classe 2003 Pietro Montanari, esordio mercoledì nella sfida di Coppa contro l’Orvietana.
Si gioca in gara unica con fischio di inizio alle 14,30. Per quanto riguarda il campionato, invece, il Trestina tornerà in campo domenica prossima ospitando il Seravezza.

Nella foto Matteo Vaccarecci con il presidente Leonardo Bambini

SPONSOR