Questa notizia è stata letta 545 volte

7 UMBRI CLASSE 2005 IN NAZIONALE UNDER 18

Share/Bookmark

Gran bella soddisfazione per tutto il movimento. Il Ct Giannichedda ha convocato Manuel Leone, Daniel Felici, Filippo Pucci, Karim Sangare, Riccardo Fiorindi, Luca Rondoni e Tommaso Piermarini

Giovedì 24 novembre 2022
di Nicola Agostini

Settebello Umbria. Per la prima volta 7 giocatori umbri, nati nel 2005, prenderanno parte al raduno della Nazionale Dilettanti Under 18 guidata dall’ex centrocampista di Lazio e Udinese Giuliano Giannichedda.
Si tratta dell’attaccante dello Spoleto Manuel Leone, protagonista con 9 gol in 12 gare nel girone B di Promozione, del difensore del Cannara Daniel Felici, del centrocampista del Foligno Tommaso Piermarini, dell’attaccante del Terni Fc Filippo Pucci, del centrocampista del Castiglione del Lago Luca Rondoni e del difensore Karim Sangare e del centrocampista Riccardo Fiorindi, entrambi del San Sisto, unica società con due convocati.
I 7 ragazzi sosterranno un allenamento congiunto alla Borghesiana, a Roma, martedì prossimo con inizio alle ore 14,45. Sarà il primo stage in vista dei numerosi appuntamenti previsti per la stagione 2022-2023. Una gran bella soddisfazione per l’Umbria con i 7 ragazzi che stanno trovando stabilmente spazio nelle rispettive prime squadre fra Eccellenza e Promozione.

Nella foto, da sinistra in alto e poi in senso orario, Tommaso Piermarini, Manuel Leone, Luca Rondoni, Filippo Pucci, Karim Sangare, Riccardo Fiorindi e Daniel Felici

SPONSOR