Questa notizia è stata letta 614 volte

LA NOVITA’: TORNA L’ALMANACCO DEL CALCIO UMBRO

Share/Bookmark

Dopo anni di assenza, torna l’almanacco del calcio umbro, su iniziativa del giornalista Antonio Palazzetti. Foto e organici di tutte le squadre umbre dalla serie B alla 2° categoria con finestre sui campionati femminili, giovanili e sul mondo arbitrale

CLICCA QUI PER INFO E PRENOTAZIONI

L'almanacco 2022/2023, nella sua variante umbra, risorge a distanza di tanti anni. Dopo un lungo periodo di assenza, torna la guida del calcio regionale, curata da Antonio Palazzetti. Uno strumento di lavoro per gli addetti ai lavori e non solo.
All’interno del volume, interamente dedicato alla stagione sportiva 2022/2023, con prefazione a cura di Massimo Boccucci, sono presenti tutte le rose e gli organici delle squadre di calcio umbre, le foto dei singoli calciatori, gli organigrammi societari, gli staff tecnici aggiornati, nonché le informazioni in dettaglio delle società calcistiche, divise per categoria, a partire dalle serie professionistiche (Perugia, Ternana e Gubbio) fino alla Seconda Categoria. 
All’interno dell’almanacco è presente anche una finestra riservata al calcio femminile e al calcio giovanile con l’elenco di tutte le squadre Under 19, Under 17 e Under 15.
É possibile ordinare il libro sul portale umbriacalcio.it al prezzo di 20 euro più 5 euro di spese di spedizione.

SPONSOR