Questa notizia è stata letta 920 volte

A TUTTO MERCATO CON L’ALMANACCO DEL CALCIO UMBRO

Share/Bookmark

La guida del calcio regionale non può mancare nella biblioteca degli addetti ai lavori in vista del via delle trattative di mercato. In vendita nelle migliori edicole e librerie o sul portale umbriacalcio.it al prezzo di 20 euro più 5 euro di spese di spe

CLICCA QUI PER L'ACQUISTO ONLINE

Giovedì 30 marzo 2023


Rush finale in tutti i campionati regionale ma già si comincia a pensare alla prossima stagione. Fra poco partiranno le trattative di mercato e, nella biblioteca degli addetti ai lavori, non può mancare l’almanacco del calcio umbro.
Dopo un lungo periodo di assenza, torna la guida del calcio regionale, curata da Antonio Palazzetti. All’interno del volume, interamente dedicato alla stagione sportiva 2022/2023, con prefazione a cura di Massimo Boccucci, sono presenti tutte le rose e gli organici delle squadre di calcio umbre, le foto dei singoli calciatori, gli organigrammi societari, gli staff tecnici aggiornati, nonché le informazioni in dettaglio delle società calcistiche, divise per categoria, a partire dalle serie professionistiche (Perugia, Ternana e Gubbio) fino alla Seconda Categoria.
All’interno dell’almanacco è presente anche una finestra riservata al calcio femminile e al calcio giovanile con l’elenco di tutte le squadre Under 19, Under 17 e Under 15.
É possibile trovare il libro nelle migliori edicole e librerie o ordinarlo sul portale umbriacalcio.it al prezzo di 20 euro più 5 euro di spese di spedizione.

SPONSOR