Questa notizia è stata letta 960 volte

SEMIFINALE PLAYOUT: NESTOR-VENTINELLA 3-0 (IL VIDEO)

Share/Bookmark

I marscianesi condannano alla retrocessione il Ventinella imponendosi 3-0 nella semifinale playout. Decidono la doppietta di Fastellini e il gol di Faraghini. Domenica prossima finale playout a Castiglione del Lago per la Nestor

ECCELLENZA – SEMIFINALE PLAYOUT
Domenica 14 maggio 2023 ore 15,30
NESTOR-VENTINELLA 3-0 (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
NESTOR (4-4-2): Pallotta; Ajdini (47’st Lanzi), Mechetti, Ciurnelli, Vestrelli; Faraghini, D’Ambrosio, Covarelli (22’st Farinelli), D. Sisani; Regnicoli (46’st Del Sante), Fastellini. A disp.: Guerra, Ceccarelli, Bertolini, Terrani, El Madouni, Sisani. All.: Di Loreto.
VENTINELLA (4-3-3): Boila; Checchi (41’st Camilli), Mariani, Scappini, Morucci, Bietta (25’st Sacco), Pinazza, Pici (14’st Nucci), Ricciarelli (14’st Sheji), Cardinali (30’st Mordivoglia), Catani.  A disp.: Miccio, Bigarini, Iavarone, Sorbaioli. All.: Baccarelli.
ARBITRO: Nencioli di Prato (Foglietta e Servilli).
MARCATORI: 8’st, 25’st Fastellini, 43’st Faraghini (N).
NOTE: spettatori 300 circa. Ammoniti: Covarelli, Regnicoli, Fastellini, Ajdini, Mechetti (N), Catani (V). Recupero: 2’pt, 5’st.

La Nestor supera 3-0 il Ventinella e strappa il pass per la finale playout di domenica prossima contro il Castiglione del Lago. Un ko che condanna invece alla retrocessione il Ventinella che si aggiunge a Cannara, Pontevecchio e Foligno.

Nella foto, by Manuali, l’esultanza di Alessio Fastellini

SPONSOR