Questa notizia è stata letta 1126 volte

ARMILLEI&PORCARI: “A CITTA' DI CASTELLO PER VINCERE”

Share/Bookmark

Ufficiali, in casa tifernate, gli ingaggi del tecnico e del direttore sportivo: “La società ha le idee chiare”. Armillei: “Ad una piazza così’ non si può dire no”. Porcari: “Il presidente Cangi vuole disputare un campionato di Eccellenza da protagonista”

Mercoledì 31 maggio 2023
di Nicola Agostini

Il Città di Castello riparte da Antonio Armillei e Matteo Porcari. Il presidente Paolo Cangi, come anticipato, ha ufficializzato il nuovo tecnico e il nuovo direttore sportivo. “Non vogliamo perdere tempo – ha sottolineato Cangi – per cercare di ripartire subito e nella maniera migliore possibile”.
Si riparte dal tecnico che ha appena vinto il campionato di Eccellenza, sulla panchina del Sansepolcro, e da un ds voglioso di riscatto dopo l’ultima esperienza a Cannara.
Foligno, Sansepolcro: Armillei è uno abituato a vincere in piazze importanti… “Vincere – precisa subito il tecnico – non è mai facile. Quello che è certo è che è difficile dire no ad una piazza come Città di Castello. É bastato un colloquio con il presidente Cangi per capire che la società vuole provare subito a fare le cose per bene per tornare in una categoria consona al blasone della città”.
“Non vedo l’ora di iniziare – sottolinea dal canto suo Matteo Porcari – perché ho grande voglia di riscatto e poter ripartire in una piazza come questa è un onore e un onore. Mi auguro che riusciremo a regalare alla dirigenza e ai tifosi le soddisfazioni che meritano, pur consapevoli che sarà un campionato difficilissimo”. 

Nella foto, da sinistra, Antonio Armillei e Matteo Porcari

SPONSOR