Questa notizia è stata letta 641 volte

VENERDI’ 9 GIUGNO TUTTI ALLO STADIO CON CATE

Share/Bookmark

Tutto pronto per la partita di beneficenza dedicata alla piccola Caterina Venanzi. Vecchie glorie del Gubbio, personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo, si alterneranno sul manto verde del Barbetti di Gubbio, venerdì 9 giugno, dalle 20,30

"Tutti allo stadio con Cate" è il titolo dell'iniziativa organizzata dall'Associazione "gliamicidicate" in programma per venerdì 9 giugno a partire dalle 20.30 allo stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio.
Una serata in cui  sport, intrattenimento, divertimento e solidarietà saranno protagonisti insieme a  Caterina e ai tanti personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo, che stanno aderendo numerosi.
Serse Cosmi, Federico Giunti, Giovanni Vecchini, Fausto Mattioli,  Alessandro Sandreani, Alessandro Giacometti, Simone Martinetti, Fabrizio Nofri, Federico Nofri, Marco Bonura, Ettore Marchi, Moreno Zebi, Rosario Zoppis, Ettore De Vito e Augusto De Megni saranno protagonisti in campo.
A dirigere la sfida saranno Matteo PasseriA, lessandro Costanzo, Tiziana Trasciatti e Matteo Bottegoni, con l’intrattenimento dei 7 Cervelli, Carletto Life, Aerobic Studio's, I Bersaglieri e la Fanfara Reggianini. 
Sono già disponibili i biglietti in prevendita a Gubbio
presso: BAR DELLA STAZIONE, DON NAVARRO, BAR 2000 a Padule, GEKO, BAR a Branca, BAR CIOCCO a Torre dei Calzolari e BAR MOCAIANA.

SPONSOR