Questa notizia è stata letta 862 volte

BINAGLIA, MONNI, PARADISI: TRIS DI PARTENZE

Share/Bookmark

Il Pontevalleceppi saluta il centrocampista Lorenzo Monni dopo una vita in biancorosso. Il capitano Paolo Binaglia lascia invece la Nuova Alba, mentre รจ divorzio fra la Pontevecchio e il centrocampista Filippo Paradisi

Giovedì 8 giugno 2023
di Nicola Agostini

Tre giocatori sul mercato. Lascia Pontevalleceppi, dopo una vita in biancorosso, fin dai primi calci, il centrocampista Lorenzo Monni (00), ora in cerca di una nuova sistemazione.
“Lorenzo qui sei “nato”, ti sei allenato duramente, sei cresciuto calcisticamente e come persona fino ad arrivare ad essere il ragazzo che oggi tutti noi conosciamo, umile, determinato e sempre con il sorriso. Per questo vogliamo augurarti tutto il meglio, ora è il momento di dimostrare a tutti chi sei e quello che puoi raggiungere, noi siamo con te. In bocca al lupo Lollo, ci si rivede tra i campi”.
Così come il centrocampista Filippo Paradisi (98) che non resterà alla Pontevecchio. Si salutano anche la Nuova Alba e il capitano Paolo Binaglia (87).
“Oggi la società Vis Nuova Alba vuole salutare il capitano Paolo Binaglia! Scelte personali che vanno oltre lo sport hanno portato le nostre strade a dividersi ma è solo un arrivederci!!! Grazie Paolo per aver difeso i nostri colori con lealtà e sacrificio, le porte per te saranno sempre aperte”.

Nella foto, by Manuali, da sinistra, Paolo Binaglia, Lorenzo Monni e Filippo Paradisi

SPONSOR