Questa notizia è stata letta 869 volte

SPECIALE DILETTANTI “AFFARE FATTO” POGGIO SANTA MARIA

Share/Bookmark

Settimo appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 23 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, al Poggio Santa Maria di Castiglione del Lago, Lorenzo Ceccarelli, Mario e Massimiliano Marchetti e Francesco Pace
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PUNTATA


Settimo appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 23 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel canale 12.

Ospiti di Nicola Agostini, al Poggio Santa Maria di Castiglione del Lago, il presidente del Castiglione del Lago Mario Marchetti, il vicepresidente Massimiliano Marchetti, il presidente del Castel del Piano Francesco Pace e il direttore sportivo della Nestor Lorenzo Ceccarelli.


Mario Marchetti: “Faremo una squadra con tanti ragazzi del settore giovanile. Sarà una stagione agli antipodi rispetto a quella dell’anno passato. L’anno scorso avevamo una squadra forte e siamo retrocessi pur partendo ad handicap. Ho sbagliato ad esonerare Vicarelli. Il Castel del Piano farà bene con Grilli in panchina. Il sintetico? Fra poco partiranno i lavori della cittadella dello sport: il campo da calcio è il costo minore”.


Massimiliano Marchetti: “Bozic il giocatore al quale sono più legato. Mauro Antolini? Resta sempre a darci una mano. Lo spareggio ci ha condannato ma il ricordo più bello della stagione è l’abbraccio finale con il presidente della Nestor Danilo Rosati, persona eccezionale”.


Francesco Pace: “Il Castel del Piano vuole vincere? Nessuno gioca per perdere. La Nestor ha fatto tre ottimi acquisti con Mancinelli, Proietti e Taddei. Il sintetico al Menicucci? Magari… Per fare una serata al Poggio Santa Maria porterei Paradisi e Broccatelli”


Lorenzo Ceccarelli: “La Pietralunghese darà filo da torcere al Castel del Piano. Alla Nestor abbiamo cambiato tanto chiudendo un ciclo con ragazzi che hanno fatto benissimo. Abbiamo puntato su ragazzi che hanno fame e voglia. Regnicoli, da esperto di vini qual è, lo vedrei bene per una serata al Poggio”.


Nella foto, da sinistra, Lorenzo Ceccarelli, Francesco Pace, Mario Marchetti e Massimiliano Marchetti
SPONSOR