SAN VENANZO: IL...
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società annuncia il nuovo presidente onorario. É il professor Robert Miglino, pneumologo americano in pensione, che ha deciso di trasferirsi a San Venanzo
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
ZOPPI: “SOCIETA’...
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione del club sulla possibile società unica con il Foligno. “Ne parleremo dopo lo spareggio sperando di trovare un accordo. Intanto faccio un in bocca al lupo al Foligno”
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione...
FUSCAGNI SALUTA...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni saluta la Marra dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore. “Società che non ci ha mai fatto mancare niente e grazie alla gente di San Feliciano che lavora dietro le quinte”
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni...
Questa notizia è stata letta 842 volte
CITTA’ DI CASTELLO: ECCO STEFANELLI FRA I PALI

- Dopo l’infortunio al gomito occorso ad Elia Mazzoni, il ds Monni si è subito mosso sul mercato tesserando il portiere classe ‘98 Gianmarco Stefanelli, lo scorso anno in Eccellenza emiliana al Carmagnola. Ad ore anche l'ufficialità del difensore Diop
Venerdì 18 agosto 2023
di Nicola Agostini
Inizia in salita la stagione del Città di Castello. Il club tifernate ha dovuto subito fare i conti con l’infortunio al gomito occorso al portiere Elia Mazzoni (91). I tempi di recupero non dovrebbero essere molto lunghi ma il ds Emanuele Monni si è dovuto subito rituffare sul mercato per assicurare un portiere ad Antonio Armillei.
Ufficiale così l’arrivo di Gianmarco Stefanelli (98), ex Agropoli, Terracina e Casalbordino, la scorsa stagione in Eccellenza emiliana al Carmagnola. L’estremo difensore marchigiano sarà subito a disposizione per l’amichevole contro il Montagnano in programma domenica alle ore 17 a Palazzo del Pero.
Intanto nelle prossime ore alla corte del presidente Cangi arriverà anche l’ufficialità dell’ingaggio del difensore Moustapha Diop (98), lo scorso anno in Eccellenza veneta al Chions, che si allena con i biancorossi ormai da una settimana.
Nella foto, by Vassallo, Gianmarco Stefanelli