SAN VENANZO: IL...
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società annuncia il nuovo presidente onorario. É il professor Robert Miglino, pneumologo americano in pensione, che ha deciso di trasferirsi a San Venanzo
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
ZOPPI: “SOCIETA’...
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione del club sulla possibile società unica con il Foligno. “Ne parleremo dopo lo spareggio sperando di trovare un accordo. Intanto faccio un in bocca al lupo al Foligno”
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione...
FUSCAGNI SALUTA...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni saluta la Marra dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore. “Società che non ci ha mai fatto mancare niente e grazie alla gente di San Feliciano che lavora dietro le quinte”
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni...
Questa notizia è stata letta 626 volte
IL SIGILLO SI PRESENTA E BALLA FINO A TARDA NOTTE

- Presentazione da urlo in casa Grifo Sigillo. Tutto il paese a cena, dagli anziani ai bambini, dj set fino a tarda, anche il sindaco scatenato sul palco e il presidente Bazzucchini lancia la sfida: “Divertiamoci come questa sera...”
Venerdì 18 agosto 2023
di Nicola Agostini
Una serata che a Sigillo ricorderanno per parecchio tempo. Oltre 300 persone, tutto il paese o quasi a cena, al Parco Villa Anita, per la presentazione della squadra.
Dj set e musica fino a tarda notte che ha visto ballare tutti, dai bambini agli anziani, fino al sindaco, scatenato sul palco.
Entusiasmo alle stelle per una realtà che fa della passione la sua parola d’ordine. Dal tradizionale pranzo dirigenziale di fine stagione al mare, alle tante iniziative che vedono un intero paese seguire sempre la squadra.
E il presidente Niccolò Bazzucchini ha lancia la sfida alla sua maniera: “Divertiamoci tutti insieme durante la stagione, come stasera...”.