Questa notizia è stata letta 291 volte

BORSA DI STUDIO CICIONI AD ALESSANDRO PASSERINI

Share/Bookmark

Il ragazzo del Campitello si aggiudica la borsa di studio da 500 euro voluta dalla famiglia del compianto presidente. Sul campo vittoria del Campitello che ha superato 1-0 in finale la Narnese

Sabato 19 agosto 2023
di Nicola Agostini

È Alessandro Passerini il vincitore dell'edizione 2023 della Borsa di studio intitolata a "Mario Cicioni", compianto presidente del Campitello.
Alessandro ha avuto la meglio sugli altri dodici partecipanti grazie ad uno straordinario rendimento scolastico, ad una costante presenza agli allenamenti ed a nessuna giornata di squalifica nel corso della passata stagione. I complimenti però vanno anche a tutti gli altri partecipanti che sono un esempio dei valori a cui il presidentissimo Cicioni ha ispirato la sua carriera di dirigente sportivo.
Sul campo la vittoria è andata ai padroni di casa del Campitello che si sono imposti di misura, nella finalissima, sulla Narnese, grazie alla rete messa a segno da Candelori.
Terzo posto appannaggio della Juniores nazionale dell’Orvietana che ha battuto ai calci di rigore il Terni Fc dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari. 

SPONSOR