SAN VENANZO: IL...
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società annuncia il nuovo presidente onorario. É il professor Robert Miglino, pneumologo americano in pensione, che ha deciso di trasferirsi a San Venanzo
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
ZOPPI: “SOCIETA’...
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione del club sulla possibile società unica con il Foligno. “Ne parleremo dopo lo spareggio sperando di trovare un accordo. Intanto faccio un in bocca al lupo al Foligno”
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione...
FUSCAGNI SALUTA...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni saluta la Marra dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore. “Società che non ci ha mai fatto mancare niente e grazie alla gente di San Feliciano che lavora dietro le quinte”
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni...
Questa notizia è stata letta 514 volte
BORSA DI STUDIO CICIONI AD ALESSANDRO PASSERINI

- Il ragazzo del Campitello si aggiudica la borsa di studio da 500 euro voluta dalla famiglia del compianto presidente. Sul campo vittoria del Campitello che ha superato 1-0 in finale la Narnese
Sabato 19 agosto 2023
di Nicola Agostini
È Alessandro Passerini il vincitore dell'edizione 2023 della Borsa di studio intitolata a "Mario Cicioni", compianto presidente del Campitello.
Alessandro ha avuto la meglio sugli altri dodici partecipanti grazie ad uno straordinario rendimento scolastico, ad una costante presenza agli allenamenti ed a nessuna giornata di squalifica nel corso della passata stagione. I complimenti però vanno anche a tutti gli altri partecipanti che sono un esempio dei valori a cui il presidentissimo Cicioni ha ispirato la sua carriera di dirigente sportivo.
Sul campo la vittoria è andata ai padroni di casa del Campitello che si sono imposti di misura, nella finalissima, sulla Narnese, grazie alla rete messa a segno da Candelori.
Terzo posto appannaggio della Juniores nazionale dell’Orvietana che ha battuto ai calci di rigore il Terni Fc dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari.