SAN VENANZO: IL...
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società annuncia il nuovo presidente onorario. É il professor Robert Miglino, pneumologo americano in pensione, che ha deciso di trasferirsi a San Venanzo
Alla vigilia dello spareggio con il Foligno, la società...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
ZOPPI: “SOCIETA’...
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione del club sulla possibile società unica con il Foligno. “Ne parleremo dopo lo spareggio sperando di trovare un accordo. Intanto faccio un in bocca al lupo al Foligno”
Il presidente dell’Acf Foligno chiarisce la posizione...
FUSCAGNI SALUTA...
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni saluta la Marra dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore. “Società che non ci ha mai fatto mancare niente e grazie alla gente di San Feliciano che lavora dietro le quinte”
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni...
Questa notizia è stata letta 760 volte
IL LAMA SI PRESENTA: “PUNTIAMO DRITTI ALLA COPPA”

- Presentazione in casa bianconera alla vigilia del debutto ufficiale. Il presidente Fiorucci: “La coppa è un obiettivo. In campionato sono convinto che daremo fastidio a tutti. Il nostro staff tecnico farà la differenza. Il ds Volpi ha fatto un gran lavoro
Giovedì 24 agosto 2023
di Nicola Agostini
Il Lama alza il sipario sulla nuova stagione alla vigilia del debutto ufficiale in coppa di Eccellenza in programma sabato alle 16,30 al Polchi Laurenzi nel derby contro il Città di Castello. Lo fa in una serata conviviale al Macomè di Città di Castello alla quale hanno preso parte 150 persone fra giocatori, staff, dirigenti e simpatizzanti.
Di fatto tutto l’ambiente bianconero scalpita per il via dell’annata, a partire dal presidente Elio Fiorucci che, piano piano, vede crescere il suo Lama come i frutti del suo orto… “Sono convinto che faremo bene – sottolinea il presidente – perché seguo costantemente gli allenamenti e penso che abbiamo uno staff tecnico di professionisti in un contesto dilettantistico. Il direttore Christian Volpi ha fatto davvero un bel lavoro con il budget che gli abbiamo messo a disposizione. Ha confermato giocatori importanti, penso a Bartoccini che aveva anche altre offerte, e portato a Lama un attaccante come Braccalenti che sono sicuro farà la differenza. Sono convinto che daremo fastidio a tutte”.
Intanto però si comincia con la coppa… “E dovremo iniziare bene perché la Coppa è una manifestazione alla quale teniamo tantissimo. Ci sarà tanta gente sugli spalti per la prima e dovremo subito partire con il piede giusto. Io ho grande fiducia in mister Borgo e i suoi ragazzi”.