Questa notizia è stata letta 519 volte

ASSOALLENATORI A NORCIA: INCONTRO PER I SETTORI GIOVANILI

Share/Bookmark

L’Aiac Umbria, in collaborazione con l’Asd Norcia 480, organizza venerdì 29 settembre un pomeriggio gratuito di studio e lavoro, con Antonio Galasso, dedicato a tutti gli istruttori e collaboratori che operano nei settori giovanili

Martedì 26 settembre 2023
di Nicola Agostini

Una bella iniziativa, totalmente gratuita, rivolta a tutti gli associati che operano nei settori giovanili e non solo. L’AssoAllenatori umbra, presieduta da Renato Frizza, organizza un pomeriggio di studio e lavoro, venerdì 29 settembre a Norcia. L’iniziativa, in collaborazione con l’Asd Norcia 480, vedrà protagonista Antonio Galasso, docente del Settore Tecnico Figc.
Una giornata sul tema “I settori giovanili: studio, impegno, passione, competenza e rispetto. Aiutiamoli a crescere”.
L’evento avrà inizio alle ore 14,50 alla Sala Digi Pass, in via Solferino, a Norcia, con l’introduzione del responsabile del settore giovanile dell’Asd Norcia 480, Domenico Rossi, e il saluto del presidente Aiac regionale Renato Frizza. A seguire, dalle 15, l’apertura dei lavori con Antonio Galasso in un pomeriggio che vedrà prima una parte teorica e poi quella pratica che si svolgerà, a partire dalle 16,30, all’Hotel Salicone di Norcia. Chiusura dei lavori prevista per le ore 18.
Accesso libero per tutti i tecnici e collaboratori di società del territorio che svolgono attività giovanile.

SPONSOR