Questa notizia è stata letta 646 volte

SPOLETO UFFICIALE: PANCHINA A BREVI

Share/Bookmark

La società biancorossa annuncia l'arrivo di Ezio Brevi in panchina al posto di Francesco Raggi. Per lui esordio al Mercatelli domenica contro il Lama. Confermati il vice Restani, l'allenatore dei portieri Pierini e il preparatore atletico Trastulli

Mercoledì 22 novembre 2023
di Nicola Agostini

Ezio Brevi è il nuovo allenatore dello Spoleto. La società, come annunciato, ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico che prende il posto di Francesco Raggi e torna in panchina dopo l'ultima esperienza in serie D a Cannara. Per lui esordio domenica al Mercatelli nella sfida interna con il Lama.
Spoleto attualmente al penultimo posto del campionato di Eccellenza con 9 punti conquistati dopo le prime 11 giornate.
"L’ASD Spoleto comunica che Francesco Raggi ha terminato il proprio incarico di allenatore della prima squadra del Club.
Da parte del Presidente Vittorio Montesi e a nome di tutta la dirigenza e da tutto il mondo Biancorosso va un grazie immenso per tutto il lavoro svolto, per la professionalità, l’impegno e per la dedizione mostrati in tutti questi anni culminati la scorsa stagione con la vittoria dei Play-off e la promozione in Eccellenza.
Il nuovo allenatore della prima squadra sarà pertanto Ezio Brevi, stimato e conosciuto uomo di sport che non ha bisogno di presentazioni.
Restano confermati nello staff del nuovo mister, il secondo Alessandro Restani, Il preparatore dei portieri Simone Pierini e il preparatore atletico Giuliano Trastulli".

Nella foto, by Manuali, Ezio Brevi

SPONSOR