Questa notizia è stata letta 190 volte

TRIS TERNI FC IN NAZIONALE UNDER 16 E UNDER 17

Share/Bookmark

Convocazione nella Nazionale Dilettanti Under 16 per Cristiano Virgilio e Christian Marchetti del Terni Fc e Filippo Prosperini dell’Orvietana. Convocazione in Under 17 invece per Filippo Cinotti del Terni Fc e altri 7. L'elenco completo

Venerdì 5 gennaio 2024
di Nicola Agostini

Tris in Nazionale per il Terni Fc con due giocatori convocati nella Nazionale Dilettanti Under 16 e uno nella Nazionale Under 17.
Per quanto riguarda l’Under 16 azzurra, il Ct Gabriele Peccati ha convocato per martedì 9 gennaio, al centro sportivo Accademia Calcio Roma, i classe 2008 Cristiano Virgilio e Christian Marchetti del Terni Fc e Filippo Prosperini dell’Orvietana.
Convocazione nella Nazionale Under 17 del Ct Roberto Chiti invece per i classe 2007 Filippo Cinotti del Terni Fc, Lorenzo Donnini della Baldaccio Bruni, Giorgio Delogu, Nicolò Fontana e Nicolò Neri del Campitello, Marco Bruzzesi della Nuova Alba, Lorenzo Bamba della Pontevecchio e Nicola Ligi del Sansepolcro, che si ritroveranno al centro sportivo Accademia Calcio Roma mercoledì 10 gennaio.

SPONSOR