Questa notizia è stata letta 989 volte

ANGELANA: VIA COTRONEO, GREGORI IN POLE

Share/Bookmark

I giallorossi ufficializzano l’esonero di Paolo Cotroneo e del preparatore atletico Lorenzo Brunelli dopo la sconfitta con il Tavernelle che ha fatto scivolare l’Angelana fuori dai playoff. Per la sua sostituzione in pole c’è Daniele Gregori

Lunedì 22 gennaio 2024
di Nicola Agostini

Paolo Cotroneo non è più l’allenatore dell’Angelana. La società ha ufficializzato l’esonero del tecnico e del preparatore atletico Lorenzo Brunelli dopo la sconfitta con il Tavernelle, la terza nelle ultime quattro gare, che ha fatto scivolare l’Angelana fuori dai playoff. Per la sua sostituzione in pole c’è Daniele Gregori, già vice di Federico Giunti.
I giallorossi non vincono dal 26 novembre e la classifica vede adesso Ventanni e compagni al sesto posto in classifica con 27 punti collezionati in 18 partite, ad una lunghezza dalla zona playoff. Domenica al Migaghelli arriverà l’Olympia Thyrus.
“L’ASD Angelana 1930, - si legge nella nota diffusa dal club - dopo un vertice dirigenziale tenuto nella giornata di lunedì, comunica di aver preso la sofferta decisione di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Paolo Cotroneo. Contestualmente, anche il preparato atletico Lorenzo Brunelli non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra.
Il presidente Leonardo Santarelli, facendosi portavoce di tutta la compagine societaria, ringrazia Cotroneo e Brunelli per l'impegno e la passione profusi nel corso dei mesi trascorsi a Santa Maria degli Angeli, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere. Nella giornata di martedì la società giallorossa comunicherà il nome del nuovo allenatore”.

Da sinistra, Daniele Gregori e Paolo Cotroneo (foto Manuali)

SPONSOR