Questa notizia è stata letta 356 volte

VIS FOLIGNO: DIVORZIO CON BACCHETTONI

Share/Bookmark

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. Si dividono le strade tra la Vis Foligno e il tecnico Gianni Bacchettoni dopo la sconfitta contro l’Amerina, la quarta di fila. Nelle prossime ore l’annuncio del successore che esordirà domenica a Guardea

Lunedì 12 febbraio 2024
di Nicola Agostini

Cambio in panchina nel girone B di Promozione. La Vis Foligno ha infatti ufficializzato il divorzio con il tecnico Gianni Bacchettoni e il vice Marco Pompili. Una scelta arrivata dopo il ko di sabato con l’Amerina, la quarta sconfitta consecutiva che ha lasciato la Vis Foligno da sola al quintultimo posto con 22 punti dopo 21 giornate, a 4 lunghezze dalla salvezza diretta.
Nelle prossime ore l’annuncio del successore che esordirà domenica nella trasferta di Guardea.
“A.S.D. VIS FOLIGNO - si legge nella nota diffusa dal club - comunica che "Gianni Bacchettoni " non sarà più alla guida tecnica, così come il suo vice "Marco Pompili", della prima squadra che milita nel campionato di Promozione regionale girone B. La decisione, presa dal mister in comune accordo con la società di via Grumelli, arriva al fine di invertire una tendenza di risultati negativi sul terreno di gioco.
L'intero gruppo dirigenziale ringrazia mister Gianni Bacchettoni e Marco Pompili per il lavoro svolto con competenza e dedizione e augura loro le migliori sorti professionali”.

Nella foto Gianni Bacchettoni

SPONSOR