Questa notizia è stata letta 903 volte

BASTIA: VIA MONTECUCCO, ALESSANDRIA NUOVO TECNICO

Share/Bookmark

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Dopo il pari contro la Real Virtus che ha fatto scivolare al secondo posto il Bastia, la società ha esonerato Andrea Montecucco. Al suo posto ufficiale l'arrivo dell'ex Cannara Antonio Alessandria

Lunedì 26 febbraio 2024
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina nel girone B di Promozione. Dopo il pari casalingo a reti bianche contro la Real Virtus, che ha fatto scivolare al secondo posto il Bastia, la società ha esonerato Andrea Montecucco e il vice Luca Tomassini.
Al suo posto ufficiale l'arrivo dell'ex Cannara, Badesse e Città di Castello Antonio Alessandria che scende dunque in Promozione con l'obiettivo dichiarato di riportare i biancorossi in Eccellenza. 
Alessandria dirigerà domani il primo allenamento in vista dell'esordio in programma domenica nella sfida casalinga contro la Vis Foligno.
L'avventura di Montecucco sulla panchina del Bastia si chiude con 51 punti totalizzati in 23 partite, secondo posto a 2 lunghezze dal Campitello capolista, a più 4 sul Todi terzo in classifica.
"Il Bastia Calcio 1924 - si legge nella nota diffusa dal club - ringrazia per lo straordinario lavoro svolto Mister Andrea Montecucco e Mister Luca Tomassini e augura loro i migliori successi sportivi e personali. La Società comunica inoltre che da domani gli allenamenti della Prima Squadra saranno diretti da Mister Antonio Alessandria".

Nella foto, by Manuali, da sinistra Antonio Alessandria e Andrea Montecucco

SPONSOR