Questa notizia è stata letta 512 volte

STANGATA SANSEPOLCRO: 2 GARE A PORTE CHIUSE

Share/Bookmark

Decisione clamorosa del Giudice Sportivo: 2 partite a porte chiuse e 4mila euro di ammenda per il club biturgense “per sputi e lancio di bucce di mandarino all’assistente Perrella di Crema” da parte dei propri tifosi nel derby di Trestina

Martedì 12 marzo 2024

Il derby fra Trestina e Sansepolcro farà discutere a lungo. Non tanto per il risultato, che ha visto la vittoria per 3-1 dei bianconeri di Ciampelli, ma per le decisioni del Giudice sportivo che hanno letteralmente stangato i biturgensi, lasciando tutti di sorpresa.
Il Sansepolcro dovrà infatti giocare le prossime due gare interne in campo neutro e a porte chiuse, oltre ad un’ammenda di 4mila euro “per avere – si legge nel comunicato ufficiale - propri sostenitori in campo avverso, prima dell'inizio e durante tutta la durata della gara, rivolto espressioni ingiuriose, offensive, minacciose e blasfeme nei confronti dell’assistente Andrea Perrella di Crema, nonché lanciato all'indirizzo del medesimo una moneta che lo colpiva alla testa, 11 sputi e 2 bucce di mandarino che lo attingevano alla schiena ed infine rovesciato un bicchiere di birra sulla schiena dell’ufficiale di gara”. 
na vera e propria tegola per la formazione di Bonura che non potrà contare sull’apporto dei propri tifosi nella gara di domenica prossima, autentico spartiacque del campionato, contro la Sangiovannese che precede di 4 punti in classifica i biturgensi. Ferri Marini e compagni saranno di scena a Ponsacco domenica 24 marzo poi giovedì 28 marzo, nuova gara a porte chiuse, contro il Poggibonsi in un impianto ancora da trovare. 

SPONSOR