Questa notizia è stata letta 356 volte

BMG-TERRE DI CASTELLI IN DIFFERITA TV SU TEF ALLE 21

Share/Bookmark

In campo alle 15 a Massa Martana nel ritorno dei quarti di finale della coppa nazionale di Eccellenza. L’undici di Farsi chiamato a difendere l’1-0 dell’andata. “Giochiamo come se stessimo 0-0”. Differita tv su Tef Channel mercoledì 13 marzo alle 21

Mercoledì 13 marzo 2024
di Nicola Agostini

Il sogno continua. In campo alle 15 a Massa Martana nel ritorno dei quarti di finale della coppa nazionale di Eccellenza che assegna una promozione in serie D. L’Atletico Bmg che ospita il Terre di Castelli. Si parte dall’1-0 dell’andata che la formazione di Farsi ha saputo conquistare sette giorni fa a Castelvetro.
“Ho detto che avremmo dovuto pensare di partire da 0-0 anche dopo il 2-0 di Osimo, immaginiamo dopo l’1-0 della scorsa settimana – avverte subito Farsi  -. Servirà una prova superlativa al cospetto di una squadra che ha dimostrato la sua forza già nei primi 90 minuti”.
Bmg che ritroverà Fapperdue e Canavese, ancora non al meglio ma che, vista l’importanza della gara, stringeranno i denti. Out invece gli squalificati Gori e Neziri. In casa Terre di Castelli, invece, Domizzi ritroverà Iori. In dubbio il bomber Scarlata e Pampaloni.
Nell’altro quarto di finale, a Lignano Sabbiadoro, i friulani del Brian Lignano ospitano la Solbiatese, con l’obiettivo di rimontare il 2-0 dell’andata in favore dei lombardi. “Non guardiamo troppo avanti – ammonisce subito Farsi – perché ci attende una gara difficilissima e la qualificazione è ancora tutta da conquistare”.
Arbitra Polizzotto di Palermo, assistito da Adragna di Milano e Tonti di Brescia.

COPPA DI ECCELLENZA – RITORNO QUARTI DI FINALE
Mercoledì 13 marzo 2024 ore 15
Brian Lignano-Solbiatese (andata 0-2)
Atletico Bmg-Terre di Castelli (andata 1-0)
Città di Teramo-Terracina (andata 1-1)
Paternò-Manduria (andata 0-0)

SPONSOR