LA BMG BLINDA LA...
L’Atletico Bmg non vuole lasciare nulla di intentato con il chiaro obiettivo di provare a lottare sui due fronti in Eccellenza. Ufficiale l’ingaggio del centrale ex Foligno Pietro Maselli, classe 2004, nella primissima parte di stagione alla Pietralunghes
L’Atletico Bmg non vuole lasciare nulla di intentato...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
Questa notizia è stata letta 868 volte
A LEZIONE DI TIFO CON IL NUOVO SAN SISTO (IL VIDEO)

- Bella iniziativa presentata dal San Sisto 2023 alla sala dei Notari. Ragazzi e genitori a lezione di tifo con due progetti curati da esperti. Il vicepresidente Terradura: “Vogliamo crescere prima gli uomini che i calciatori”
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Giovedì 14 marzo 2024
“A scuola di tifo” e “Ti rispetto”. Sono i nomi dei due progetti voluti dall’Asd San Sisto 2023, società nata dopo la mancata iscrizione del San Sisto all'Eccellenza, ripartita dal campionato di Seconda categoria.
Un’iniziativa, presentata dalla dirigenza biancazzurra alla sala dei Notari di Perugia, rivolta a ragazzi, genitori e parenti, attraverso incontri curati da esperti.
“Il nostro scopo principale – ha sottolineato il vicepresidente Luca Terradura – è , nel nostro piccolo, provare a far crescere prima gli uomini poi i calciatori”.