Questa notizia è stata letta 188 volte

QUARTA CATEGORIA: IL ROSSO CAMBIA COLORE NEL TERZO TEMPO

Share/Bookmark

Gol e spettacolo anche nella sesta giornata del campionato Figc di Quarta categoria al Fioroni. In campo i ragazzi speciali di Ellera, Bastia, Nuova Alba, Superga 48 e Città di Castello. Prima espulsione del torneo subito risolta nel terzo tempo...

Sabato 16 marzo 2024
di Nicola Agostini

Gol e spettacolo anche nella sesta giornata del campionato Figc di Quarta categoria che ha visto scendere in campo i ragazzi speciali di Ellera, Bastia, Nuova Alba, Superga 48 e Città di Castello che si sono sfidati al Fioroni di Ellera.
Una gran bella mattinata di sport che ha visto la solita bella cornice di pubblico sugli spalti. A fare notizia la prima espulsione del torneo con i due litiganti che hanno però avuto la possibilità di fare pace nel terzo tempo, appuntamento forse anche più atteso dei match in campo.

Questi i risultati:
Città di Castello-Ellera B 2-12
Nuova Alba-Bastia 1-11
Ellera A-Superga 48 0-2
Bastia-Città di Castello 7-2
Superga 48-Nuova Alba 15-3

Una sesta giornata che ha registrato l’assenza dei ragazzi di Civitanova Marche impegnati in un meeting nazionale di atletica leggera. Ecco così che la gara fra Civitanova e Ellera verrà recuperata il sabato di Pasqua con tanto di trasferta in terra marchigiana. 

Nella foto i ragazzi del Bastia

SPONSOR