Questa notizia è stata letta 880 volte

LUNEDI’ 27 MAGGIO IL TOP DEL CALCIO UMBRO

Share/Bookmark

Su il sipario sul gran galà che chiude la stagione in diretta tv e radio. Appuntamento lunedì 27 maggio al Borgo Antichi Orti di Assisi per eleggere il miglior giocatore della stagione 2023-2024 fra i 12 candidati scelti dagli addetti ai lavori

di Nicola Agostini

Segnatevi la data. Lunedì 27 maggio 2024. Appuntamento con il Top del calcio umbro organizzato da Eccellenzacalcio.
Appuntamento al Borgo Antichi Orti di Assisi per una serata di gala, trasmessa in diretta tv e radio, che vedrà l’elezione del miglior giocatore della stagione 2023-2024. A scegliere il vincitore saranno gli addetti ai lavori all’interno di una serata che vedrà la partecipazione di giocatori e allenatori protagonisti sul proscenio calcistico nazionale e internazionale, i cui nomi verranno svelati nei prossimi giorni.
I candidati al Top del calcio umbro che saliranno sul palco del Borgo Antichi Orti saranno 12, di cui 2 di serie D, 6 di Eccellenza e 4 di Promozione (2 girone A e 2 girone B).
La scelta dei candidati avverrà sulla base delle preferenze espresse, alla fine dei campionati, dagli addetti ai lavori delle società stesse.
Saranno i 12 candidati a scegliere, durante la diretta, il vincitore, con votazione palese su scheda nominale. Il giocatore che otterrà il maggior numero di preferenze, si aggiudicherà l’edizione 2024 del Top del calcio umbro.
Saranno anche gli appassionati a votare sui canali social e sul sito Eccellenzacalcio.it il Top del web che verrà consegnato dalla piccola Cate. Caterina Venanzi è una ragazzina di 13 anni, grande appassionata di calcio, affetta da una Sma che la costringe a correre sì ma sulla sua macchinina. Nessuna difficoltà fa sì però che Cate perda il suo inconfondibile sorriso che mostrerà a tutti durante la serata alla quale prenderanno parte anche testate ed emittenti nazionali.
Stay tuned!

SPONSOR