UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 1025 volte
FILOIA LASCIA IL MONTECASTELLO VIBIO

- Dopo essere subentrato nel finale di stagione, si chiude l’avventura del tecnico Fabrizio Filoia sulla panchina del club del presidente Palombi. “Società molto seria, grazie alla dirigenza e ai ragazzi, mi piacerebbe provare a salire di categoria”
Martedì 7 maggio 2024
di Nicola Agostini
Fabrizio Filoia lascia il Montecastello Vibio. Il tecnico non resterà nella prossima stagione dopo essere subentrato nel finale di campionato con la squadra sesta a 6 lunghezze dalla quinta piazza del girone B di Prima categoria, conquistando 16 punti in 7 partite, chiudendo al quinto posto.
“Peccato che i 12 punti di distacco dal Capocavallo non ci abbiano permesso di giocarci i playoff. Ringrazio di cuore il presidente Palombi e tutta la società, fatta di persone molto serie, per avermi dato questa possibilità. Grazie ai ragazzi per la grande disponibilità.
Come ho spiegato anche al presidente, in questa fase della mia carriera mi piacerebbe provare a misurarmi in una categoria superiore qualora ce ne fosse l’opportunità”.
Nella foto Fabrizio Filoia