Questa notizia è stata letta 590 volte

ELLERA E SUPERGA 48 PRONTE PER LE FINALI SCUDETTO DI TIRRENIA

Share/Bookmark

Sorteggiati i gironi per le finali del campionato di IV Categoria Figc in programma a Tirrenia il 18 e 19 maggio. L’Ellera se la vedrà con Savona e Cagliari, mentre la Superga 48 sfiderà Padova, Bologna e Empoli
Venerdì 3 maggio 2024
di Nicola Agostini
Un sorteggio in versione Champions per le finalissime del campionato IV Categoria Figc in programma il 18 e 19 maggio a Tirrenia. L’Ellera se la vedrà con Savona e Cagliari nel girone 1 di qualificazione, mentre la Superga 48 sfiderà Padova, Bologna e Empoli. Negli altri due raggruppamenti sono stati inseriti Aspes, Livorno e Cosenza (girone 2) e Insuperabili, Calcio Sicilia e Napoli (girone 3).

Superga 48 che ha chiuso il campionato umbro al primo posto battendo, nei playoff del 27 aprile, l’Anthropos Civitanova, squadra marchigiana iscritta al torneo umbro, in semifinale e l’Ellera nella finalissima per il primo e secondo posto.
Le due squadre sono già proiettate sulla tre giorni che si preannuncia straordinaria come hanno dimostrato di esserlo anche loro nell’arco di tutta la stagione dentro e fuori dal campo.
Lo staff e i giocatori di Ellera e Superga 48 soggiorneranno infatti due notti nel centro sportivo di Tirrenia. Arrivo previsto per venerdì 17 poi il sabato e la domenica di gare. Mai come in questi casi l’importante è partecipare ma, arrivati a questo punto, c’è tanta voglia di cucirsi sul petto il tricolore. 
SPONSOR