UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 532 volte
IL PONTEVALLECEPPI BLINDA GIULIACCI

- Altra conferma pesante in casa biancorossa. É direttamente il patron Francesco Cancellotti ad annunciare la permanenza di Gianmarco Giuliacci
Sabato 1 giugno 2024
di Nicola Agostini
Altra conferma pesante in casa Pontevalleceppi. É direttamente il patron Francesco Cancellotti ad annunciare la permanenza di Gianmarco Giuliacci (91).
“Gianmarco Giuliacci – si legge nella nota diffusa dal club - ha deciso di rimanere al Pontevalleceppi per la prossima stagione, confermandosi come un elemento cruciale per la nostra squadra. Centrocampista versatile e non solo, Giuliacci è una pedina fondamentale grazie alla sua grande esperienza e capacità di adattarsi a diversi ruoli, rispondendo perfettamente alle esigenze del team.
Nella scorsa stagione, la sua duttilità è stata determinante per gli ottimi risultati ottenuti dal Pontevalleceppi. Oltre a fornire prestazioni eccellenti in vari ruoli, Giuliacci ha anche segnato due gol importanti, contribuendo in modo significativo al successo della squadra.
La conferma di Gianmarco Giuliacci è una notizia fantastica per tutti i tifosi, che potranno ancora una volta contare sul suo talento e sulla sua versatilità. Siamo certi che continuerà a essere un jolly fondamentale per la nostra squadra nella prossima stagione”.
Nella foto Gianmarco Giuliacci con il patron Francesco Cancellotti