I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
I FINALI DI SERIE...
In serie D Acf Foligno-Orvietana ai playoff, F. Gavorrano-Trestina ai playout con i bianconeri costretti a vincere. Sansepolcro promosso in serie D, il Castiglione del Lago retrocede in Promozione. Il quadro playoff e playout nei due gironi di Promozione
In serie D Acf Foligno-Orvietana ai playoff, F. Gavorrano-Trestina...
PENALIZZAZIONE:...
La società presenterà ricorso alla Corte d’Appello Figc dopo la decisione della Commissione Territoriale di penalizzare di un punto i falchetti per il pagamento in ritardo della vertenza Bobbi. Quando si giocherà l’ultima giornata? E i tifosi contestano l
La società presenterà ricorso alla Corte d’Appello...
FIOCCO AZZURRO IN...
Proprio alla vigilia della domenica che potrebbe regalargli l’ennesimo campionato vinto della sua carriera, l’attaccante del Sansepolcro Luca Bartoccini è diventato papà per la seconda volta del piccolo Jacopo
Proprio alla vigilia della domenica che potrebbe regalargli...
Questa notizia è stata letta 1310 volte
SOLOMEO CAMPIONE UISP: FESTA E… TUTTI A IBIZA (IL VIDEO)

- Il Solomeo di mister De Vito ha festeggiato la vittoria del campionato Uisp: “Con De Luca capocannoniere e senza portieri”. E via al coro: “Tutti a Ibiza”. Il patron Cucinelli: “Sì, ma occhio a non finire in panchina con mogli e fidanzate...”
(CLICCA QUI PER IL VIDEO)
Giovedì 6 giugno 2024
di Nicola Agostini
Il Solomeo festeggia la vittoria del campionato Uisp. E lo fa in perfetto stile Solomeo. Cena al campo, con figli, mogli e fidanzate, con tanto di viaggio premio avallato anche dal patron Brunello Cucinelli, alla sua maniera: “Occhio a non finire in panchina con mogli e fidanzate…”.
Foto di rito in campo, con mogli e fidanzate in versione videomaker, premiazioni per tutti, anche e soprattutto per chi ha giocato… dietro le quinte.
Con il presidente Riccardo Stefanelli candidato al golden boy e la frecciatina pre rinnovo del presidente David Del Prete: “Incredibile ma vero, abbiamo vinto un campionato senza portieri e con De Luca capocannoniere...”