Questa notizia è stata letta 90 volte

FRASCHETTI RICONFERMATO ALLA GUIDA DEGLI ARBITRI UMBRI

Share/Bookmark

L’Aia nazionale ha riconfermato Nicola Fraschetti per le prossime due stagioni al timone degli arbitri umbri, a testimonianza dell’apprezzamento del lavoro svolto dal Cra negli ultimi tre anni sotto la sua gestione

Martedì 9 luglio 2024

Giovedì 4 luglio scorso il Comitato Nazionale dell’AIA presieduto dal Presidente Carlo Pacifici ha riconfermato Nicola Fraschetti alla direzione del Comitato Regionale Arbitri Umbro. Al giovane dirigente arbitrale, appartenente alla sezione di Perugia, è stata quindi ribadita la fiducia, a testimonianza del proficuo e positivo lavoro che la commissione regionale ha svolto nell’ultima stagione sportiva e, più in generale, nei tre anni già trascorsi sotto la gestione Fraschetti.
La conferma ricevuta la scorsa settimana è di grande rilevanza poiché, a differenza del passato, sarà per due stagioni sportive consecutive, al fine di permettere alla commissione, che Fraschetti nei prossimi giorni andrà a comporre, di attuare progetti di ampio respiro e lungimirante visione per lo sviluppo del movimento arbitrale umbro.
Venerdì 12 luglio, sempre dal comitato Nazionale, sarà ratificata la squadra dei dirigenti che insieme a Fraschetti porteranno avanti i lavori della commissione. Tra le novità certe l’avvicendamento del vice presidente, visto che Silvia Tea Spinelli, che nella scorsa stagione ha ricoperto tale ruolo, per motivi di lavoro ha dovuto lasciare l’Umbria.

SPONSOR