UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 419 volte
LUNEDI’ 22 LUGLIO SI PARLA DI RIFORMA DEL LAVORO SPORTIVO

- Importante incontro di formazione lunedì 22 luglio, alle ore 18, all’Auditorium del Cru di Prepo. Il Vice Presidente Nazionale Pierluigi Vossi incontrerà le società per trattare l’interpretazione del Decreto Legge 71/2024 (riforma del lavoro sportivo)
La riforma del lavoro sportivo: a che punto siamo? Tutte le ultime novità e ciò che si deve sapere per stilare correttamente i rapporti di lavoro sportivo.
Se ne parlerà lunedì 22 luglio, alle ore 18, all’Auditorium del Cru di Prepo.
Ad aprire i lavori, alle 18, sarà il presidente dell’AssoAllenatori umbri Renato Frizza. A seguire, alle 18,15, i saluti del Presidente del C.R.U.-LND Luigi Repace, del Presidente del C.R.A. Umbria Nicola Fraschetti e del Coordinatore Regionale del S.G.S. Giacomo Parbuoni.
Alle 18,30 sarà il Vice Presidente Nazionale Pierluigi Vossi a trattare l’interpretazione del Decreto Legge 71/2024 (riforma del lavoro sportivo). Nel corso della serata anche alcune anticipazioni e novità riguardanti i prossimi corsi di formazione e corsi di aggiornamento per allenatori.
Ingresso gratuito.