Innesto nel reparto avanzato per Pierotti alla vigilia...
Il ds Arcipreti annuncia un gran bel colpo a centrocampo...
Quattro ingaggi alla vigilia del via del campionato....
Colpo per Bellucci. Nel reparto avanzato, dal Montone,...
Martedì 23 luglio 2024
di Nicola Agostini
Nuovo incarico per Daniele Gregori dopo l’esperienza sulla panchina dell’Angelana. Sarà il Responsabile Tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio e guiderà l’Under 14.
“La A.S.D. Fulginium – si legge nella nota diffusa dal club - è lieta di annunciare un importantissimo ingresso nel proprio staff tecnico. Nella prossima stagione, infatti, Daniele Gregori sarà il Responsabile Tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola Calcio; a lui poi sarà affidata l’Under 14 (ragazzi classe 2011) e la categoria Esordienti 2013. Il curriculum di Gregori parla da solo: ex giocatore professionista di serie A , B e C (ha militato nel Pescara, nel Genoa, nel Como, nel Venezia, nella Salernitana e nella Pro Sesto); è stato capitano in C del Foligno Calcio nell’era Zampetti.
Da tecnico, Gregori (che già in passato era stato alla Fulginium, guidando gli Allievi) per varie stagioni è stato vice di Giunti al Foligno, al Perugia e alla Primavera Milan; lo scorso anno, nel girone di ritorno, è stato allenatore dell’Angelana in Eccellenza.
Con questa importante figura la Fulginium intende investire seriamente per la crescita dei ragazzi e per il proprio futuro tecnico, convinti di avere a che fare con persona altamente professionale che porterà anche grandi innovazioni”.
Nella foto Daniele Gregori con Pino Feliciotti