LIVE: I RISULTATI...
Fischio di inizio alle 14,30 in serie D per la 27° giornata. Posticipo a mercoledì 18 per Ghiviborgo-Sansepolcro. In campo alle 15 in Eccellenza e Promozione per la 25° giornata. Aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi
Fischio di inizio alle 14,30 in serie D per la 27°...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 15 marzo, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Francesco Flavioni, Edoardo Proietti, Nicola Marianeschi e Mattia Vicaroni
In diretta, domenica 15 marzo, alle ore 19,30 Speciale...
DIRETTA RADIO DA...
Venticinquesimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 15 marzo. Ascolta il live
Venticinquesimo appuntamento con Erreti Radio per la...
NARNESE: DEFENDI...
Ufficiale in casa rossoblù la conferma del tecnico alla vigilia della sfida con la Bmg. Il presidente Garofoli: “In un momento difficile serve un segnale da parte della società”. Defendi: “Onorato della fiducia. Adesso dobbiamo dare il 110%”
Ufficiale in casa rossoblù la conferma del tecnico...
Questa notizia è stata letta 1157 volte
BASTIA: IL DS DAVID RICCI SALUTA

- Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo del Bastia David Ricci annuncia le sue dimissioni. “Lascio perché dopo la mia riconferma a maggio sono cambiate diverse dinamiche interne con l’ingresso di nuovi dirigenti”
Mercoledì 18 settembre 2024
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il direttore sportivo del Bastia David Ricci annuncia le sue dimissioni.
“Purtroppo è arrivato il momento dei saluti è stata una decisione veramente sofferta visto l’amore per questa maglia ma inevitabile. Dopo la mia riconferma a maggio sono cambiate diverse dinamiche interne con l’ingresso di nuovi dirigenti e come comunicato in mattinata al presidente Sandro Mammoli ho deciso di fare un passo indietro. Ci ho pensato tantissimo, non è una scelta presa oggi ma ho voluto aspettare e vivere certe situazioni prima di decidere.
Non sono più in linea con certe decisioni e non mi sento coinvolto nel nuovo corso. Purtroppo non riesco in queste condizioni a dare il meglio di me e non voglio essere un peso o un problema perché il Bastia viene prima di tutto è una cosa seria per la quale in questi anni ho dedicato anima e cuore. Volevo ringraziare tutti, dalla Famiglia Mammoli per l’opportunità concessa, tutti i dirigenti, i calciatori e soprattutto i Tifosi , cuore e anima di questa Società. Vi porterò sempre nel cuore e SEMPRE FORZA BASTIA”.
DAVID RICCI