NARNESE-ANGELANA...
Il posticipo della finale di Eccellenza fra Narnese e Angelana si chiude 1-1 ai supplementari sotto il diluvio. Narnese avanti con Principi al 72', pari di Roscini al 95'. Si va ai supplementari. Gara sospesa per pioggia al 106' per 40 minuti
Il posticipo della finale di Eccellenza fra Narnese...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
TRESTINA: LA SALVEZZA...
Pranzo speciale al Casini con il ds Sante Podrini che ha radunato staff e giocatori all’indomani della vittoria salvezza a Gavorrano. “Se la sono meritata questa grigliata. Mi sono messo al braciere anche io per cucinare qualche gufo e qualche polletto…”.
Pranzo speciale al Casini con il ds Sante Podrini che...
OLYMPIA THYRUS:...
Nuovo innesto dirigenziale in casa Olympia Thyrus. L’ex ds del Campitello Stefano Della Rosa sarà infatti il coordinatore sportivo del club biancoverde. Il presidente Corsi: “Innesto importante per la nostra società”
Nuovo innesto dirigenziale in casa Olympia Thyrus....
Questa notizia è stata letta 818 volte
CALZOLARO: ESONERATO FORTUNI

- Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Calzolaro ha sollevato dall’incarico Fabrizio Fortuni. Squadra affidata al ds Gregory Granci, in attesa di individuare il sostituto. “Grazie per la bella pagina vissuta insieme”
Lunedì 4 novembre 2024
di Nicola Agostini
Altro cambio in panchina nel girone A di Promozione. Il Calzolaro ha sollevato dall’incarico Fabrizio Fortuni dopo la sconfitta contro il Selci Nardi. Squadra affidata al ds Gregory Granci, già sulla panchina gialloblù, in attesa di individuare il sostituto. Il Calzolaro è attualmente ultimo con 4 punti dopo le prime 9 giornate.
“La ssd Calzolaro – si legge nella nota diffusa dal club - comunica che da oggi mister Fabrizio Fortuni non è più l'allenatore di questa società. Nel ringraziare il mister per la bella pagina di sport vissuta insieme, augura allo stesso le migliori fortune”.
Nella foto, by Manuali, Fabrizio Fortuni