LIVE: I RISULTATI...
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E di serie D, solo il Trestina in campo domenica. In Eccellenza due anticipi: Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa. Due anticipi anche nei due gironi di Promozione. Aggiornamenti in tempo reale
Sabato ricco di partite. Otto anticipi nel girone E...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Fabiana Grullini, Ninni Carrello, Felice Gesuele Flavio Mattia
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti...
DIRETTA RADIO DA...
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 15,30 domenica 21 settembre. Ascolta il live
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 435 volte
100 VOLTE MINELLI: “MA NON FATEMI CUCINARE”

- Con la rete all’Olimpia Umbria, l’attaccante del Tuoro Giacomo Minelli ha festeggiato la tripla cifra tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria. “Qui ho ritrovato stimoli. A casa non vedevano l’ora. Sono tutti esperti di cucina? Io preferisco sfornare
Venerdì 31 gennaio 2025
di Nicola Agostini
I primi 100 gol in carriera valgono bene una settimana di festeggiamenti. Con la rete firmata domenica scorsa all’Olimpia Umbria, l’attaccante del Tuoro Giacomo Minelli ha toccato la tripla cifra. Per il puntero classe 1996 sono 10 gol in Eccellenza, 21 in Promozione e 69 in Prima categoria.
“Cosa mi hanno detto? Che potevo averli fatti prima…”. I primi a festeggiare il buon Jack sono stati proprio il papà Cristiano e il fratello Tommaso.
“Loro sfornano pietanze prelibate, io gol e assist quando mi ricordo. Non siamo neanche parenti da questo punto di vista perché io ai fornelli sono un disastro…”. Un traguardo che Giacomo dedica prima di tutto alla sua famiglia. “Alla mia fidanzata Martina e al mio fratellino Andrea che mi ha preparato la maglietta che, finalmente, ho potuto tirar fuori domenica scorsa”.
E adesso? “Adesso bisogna provare a vincere questo campionato. A Tuoro ho ritrovato stimoli e un allenatore come Renzetti che mi fa rendere al meglio. Abbiamo tutte le carte in regola per fare il salto in Promozione”.
Se arriva la vittoria del campionato, dopo questa tripla cifra, cena per tutti i compagni? “Sì ma, per cucinare, è bene che sentano qualcun altro a casa Minelli…”.