LIVE: I RISULTATI...
In campo alle 16: in serie D il Trestina si gioca la salvezza in casa del Follonica Gavorrano. Acf Foligno-Orvietana semifinale playoff. Alle 16 anche i playoff e playout di Promozione. Alle 16,45 i recuperi Cerqueto-Foligno e San Venanzo-Petrignano
In campo alle 16: in serie D il Trestina si gioca la...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 11 maggio, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini, Riccardo Elia e Giacomo Restani, Antonio Armillei, Marco Burini e Alberto Chiocci
In diretta, domenica 11 maggio, alle ore 19,30 Speciale...
DIRETTA RADIO DA...
Nuovo appuntamento domenica 11 maggio su Erreti Radio con la diretta dei playoff e playout dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle 16. Ascolta il live
Nuovo appuntamento domenica 11 maggio su Erreti Radio...
MISSAGLIA LASCIA...
Dopo l’impresa che ha condotto il Calzolaro alla salvezza diretta nel girone A di Promozione, Claudio Missaglia non resterà nella prossima stagione. “Le nostre strade si dividono, ma dentro il mio cuore, ci sarà sempre affetto per questi colori”
Dopo l’impresa che ha condotto il Calzolaro alla...
Questa notizia è stata letta 193 volte
MISSAGLIA LASCIA IL CALZOLARO

- Dopo l’impresa che ha condotto il Calzolaro alla salvezza diretta nel girone A di Promozione, Claudio Missaglia non resterà nella prossima stagione. “Le nostre strade si dividono, ma dentro il mio cuore, ci sarà sempre affetto per questi colori”
Sabato 10 maggio 2025
di Nicola Agostini
Dopo l’impresa che ha condotto il Calzolaro alla salvezza diretta nel girone A di Promozione, Claudio Missaglia non resterà nella prossima stagione. Decisivo l'incontro con il presidente che ha sancito la decisione di non proseguire il rapporto.
“Una stagione meravigliosa si è conclusa. Voglio ringraziare il presidente Caproni - sottolinea Missaglia sul suo profilo Instagram - e il direttore Granci per la fiducia datomi soprattutto dopo le 5 sconfitte iniziali. Un abbraccio particolare va anche al segretario Montanucci, persona di calcio che ama questi colori. Ringrazio lo staff, che mi ha supportato e sopportato dandomi una mano incredibile seguendomi passo passo. Infine voglio RINGRAZIARE la squadra, costituita da PERSONE splendide che mi hanno seguito dal primo all’ultimo giorno, con grande dedizione e con professionalità.
Le nostre strade si dividono, ma dentro il mio cuore, ci sarà sempre affetto per questi colori e per tutto il mondo Calzolaro. Grazie di tutto. Vi voglio bene".