Questa notizia è stata letta 181 volte

OLYMPIA THYRUS: DAL CAMPITELLO ARRIVA DELLA ROSA

Share/Bookmark

Nuovo innesto dirigenziale in casa Olympia Thyrus. L’ex ds del Campitello Stefano Della Rosa sarà infatti il coordinatore sportivo del club biancoverde. Il presidente Corsi: “Innesto importante per la nostra società”

Lunedì 12 maggio 2025
di Nicola Agostini

All’indomani dell’ottimo sesto posto nel campionato di Eccellenza, l’Olympia Thyrus inizia già a programmare la nuova stagione. Il presidente Sandro Corsi ha così ufficializzato l’ingresso in società dell’ex ds del Campitello Stefano della Rosa con il ruolo di coordinatore sportivo.
“L’Olympia Thyrus San Valentino – si legge nella nota diffusa dal club - comunica con piacere l’inserimento di Stefano Della  Rosa nel proprio gruppo dirigente con il compito di coordinatore sportivo.”siamo certi che Stefano rafforzerà la nostra società integrandosi positivamente nello spirito di gruppo e responsabilità condivise che costituiscono metodo e valori della nostra Asd”.

Nella foto, da sinistra, il tecnico della prima squadra Marco Sugoni, il presidente Sandro Corsi, il nuovo coordinatore sportivo Stefano Della Rosa, il ds Sandro Tasca, e il responsabile del settore giovanile Claudio Carloppi 

SPONSOR