LIVE: I RISULTATI...
Negli anticipi: in serie D vince il Cannara, pari per Foligno e Sansepolcro, sconfitta l'Orvietana. In Eccellenza Bmg-Pierantonio 1-0, alle 18,30 Narnese-Pontevalleceppi Ripa. In Promozione Sigillo-Agape 2-1, Torgiano-Bevagna 3-1. Aggiornamenti live
Negli anticipi: in serie D vince il Cannara, pari per...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Fabiana Grullini, Ninni Carrello, Felice Gesuele Flavio Mattia
In diretta, domenica 21 settembre, Speciale Dilettanti...
DIRETTA RADIO DA...
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 15,30 domenica 21 settembre. Ascolta il live
Torna l'appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 321 volte
IL SANTA SABINA RINGRAZIA TALLI

- Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società ringrazia il tecnico Alessio Talli per le quattro stagioni insieme: “É solo un arrivederci. Santa Sabina sarà sempre casa tua”
Mercoledì 14 maggio 2025
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società ringrazia il tecnico Alessio Talli per le quattro stagioni insieme.
“Mister, oggi è il momento di dirti grazie.
Grazie per questi quattro anni intensi al Santa Sabina, vissuti con il cuore, con la testa ma soprattutto con passione.
In questi anni hai costruito qualcosa che va oltre le vittorie e le sconfitte: hai sposato il progetto della Società, hai dato fiducia ai giovani cresciuti nel nostro settore giovanile e li hai fatti crescere molto di più di quello che ci aspettavamo.
Una finalissima playoff, nel primo anno, vittoria campionato nel secondo e salvezza in promozione praticamente a gennaio nel terzo.
Quest’ultima stagione, culminata con la conquista dei playoff, è stata il giusto premio per il lavoro, i sacrifici fatti da te e dal tuo staff.
Ma, anche se oggi si chiude un capitolo, sappi che nel calcio non ci sono solo gli addii ma esistono anche gli arrivederci.
Questa sarà sempre casa tua e quando vorrai tornare, per un saluto, troverai sempre braccia aperte ad accoglierti”.
SANTA SABINA CALCIO