Questa notizia è stata letta 150 volte

FUSCAGNI SALUTA LA MARRA

Share/Bookmark

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Simone Fuscagni saluta la Marra dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore. “Società che non ci ha mai fatto mancare niente e grazie alla gente di San Feliciano che lavora dietro le quinte”

Mercoledì 14 maggio 2025
di Nicola Agostini

Simone Fuscagni lascia la Marra. Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il tecnico saluta il club dopo cinque anni di cui due da allenatore e tre da giocatore.
“Dopo gli ultimi tre anni da giocatore e due da allenatore della Marra credo che per me sia arrivato il momento di iniziare una nuova avventura. Ringrazio la società in primis per avermi dato questa grande opportunità, in tutti questi anni non ci hanno fatto mai mancare niente, ringrazio naturalmente tutti i ragazzi per l’impegno, il rispetto, la dedizione e la serietà che ci hanno messo.
Ringrazio Stefano Dorillo, Agron Bufi, Nicola Ragni e Andrea Innella che hanno fatto parte dello staff tecnico, per il loro supporto, la professionalità e la competenza dimostrata. Infine un ringraziamento a tutta le persone di San Feliciano per il lavoro che fanno dietro le quinte e per l’affetto con il quale ci hanno accompagnato, sono stati anni ricchi di emozioni e di soddisfazioni. Grazie di tutto”.
SIMONE FUSCAGNI


 
SPONSOR