Domenica 18 maggio 2025
Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui Giacomo Bruni saluta Pierantonio dopo 5 stagioni che hanno visto i biancazzurri passare dalla Prima categoria ai vertici dell'Eccellenza.
"Ciao Pierantonio, con il cuore pieno di emozioni e gratitudine ,scrivo questa lettera per salutare la mia famiglia, purtroppo tutte le belle favole hanno un inizio e una fine e dopo 7 anni (era 11 dicembre 2018)e 5 campionati disputati è arrivato il momento di salutarci.
Voglio esprimere la mia gratitudine alla Famiglia Fumanti con a capo il Presidente Giuseppe ,Filippo e Luca per il rapporto speciale che si è creato in questi 7 anni, per il vostro supporto costante e per avermi dato la possibilità di allenare la squadra del mio paese ,per aver condiviso con voi tante gioie,nel 2018 siamo partiti dal campionato di 1 categoria e ci siamo posti come obbiettivo di raggiungere il campionato di Eccellenza,l’abbiamo centrato in 3 anni vincendo due campionati uno di prima e uno straordinario di Promozione ,al primo anno di eccellenza abbiamo centrato un 6 posto con 42 punti, il campionato appena concluso è terminato con 49 punti sfiorando l’accesso ai Play Off.
Tutto questo è stato possibile grazie ad una società ma soprattutto ad una famiglia seria e precisa che ci ha sempre supportato in questi anni.
So che continueremo a rimanere legati da questo sentimento di affetto e gratitudine reciproca. Voglio ringraziare ,uno per uno,tutti i giocatori che in questi anni sono stati parte della famiglia Pierantonio per la dedizione,il rispetto,la lealtà e l’affetto che mi avete dimostrato.
Ho avuto il privilegio di aver allenato gruppi molto forti , formati da uomini veri , dove ogniuno ha dato il meglio di se,per raggiungere gli obiettivi comuni. Sono stati anni intensi ,fatti di gioie qualche sconfitta,sacrifici ma
soprattutto di un legame forte che porterò sempre nel cuore…..
Ringrazio tutti i miei collaboratori Marco e Omar Marconi,Davide,Leonardo,Luca e Stefano per la professionalita e la disponibilità dimostrata in questi anni.
Un ringraziamento particolare a Rinaldo e Luca Moretti per la passione che mettono per questi colori, sono stati sempre presenti e disponibili e non ci hanno fatto mai mancare niente.
Ringrazio il segretario Luigi, Ferruccio , Francesco e Giancarlo per aver curato il campo in maniera impeccabile.
Infine ringrazio il paese e tutti i tifosi che avete sempre sostenuto la squadra con grande passione con la vostra voce e con il vostro attaccamento ,tutto questo ci ha spinto a dare il massimo.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!
FORZA PIERANTONIO"
GIACOMO BRUNI