Lunedì 19 maggio 2025
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il Pierantonio ringrazia il tecnico Giacomo Bruni dopo la decisione del tecnico di lasciare il club.
“Hai scritto la nostra storia e l’hai scritta in modo che non si possa cancellare!! Siamo partiti dalla Prima categoria e grazie a te ci siamo strutturati e siamo arrivati ad essere quelli che siamo oggi!!
Fare questo cammino con l’allenatore del paese è stata una cosa pazzesca. Tutto vale doppio.
La vittoria del campionato di Prima categoria, la vittoria storica del campionato di Promozione, le varie vittorie storiche che rimarranno impresse nella memoria di tutti noi sono dei ricordi indelebili.
Conta Vincere, ma Vincere e considerare il Percorso e il modo con cui è stato fatto è Incredibile e tu hai puntato sempre su quello. Hai sempre costruito e mai disfatto, hai fatto innamorare di Pierantonio tutti i ragazzi che hanno vestito la nostra maglia, chiunque è sceso in campo ha sempre dato tutto per questi colori. Grazie a te!
Siamo arrivati in Eccellenza con alcuni giocatori che erano con noi in Prima categoria. Idem abbiamo fatto un anno di Eccellenza con gran parte di ragazzi che erano con noi in Promozione.
Vittorie, sconfitte, cene, feste, grigliate e la riunione infinita di tutti i lunedì mattina, 7 anni di massima fiducia reciproca.
Mister, uomo di mercato e Uomo nella vita di tutti i giorni. Onesto, leale e professionale. Grazie!
“Crediamo che un Pierantonio come quello di Bruni non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altri belli, ma in maniera diversa”.
GIUSEPPE, FILIPPO E LUCA FUMANTI