PIETRALUNGHESE:...
Dopo la conferma di Luca Pierotti in panchina, la Pietralunghese annuncia le prime 4 conferme sul fronte giocatori. Vestiranno la maglia rossoblù anche nella prossima stagione Alessandro Rossi, Alessandro Locchi, Francesco Simoncini e Giacomo Pauselli
Dopo la conferma di Luca Pierotti in panchina, la Pietralunghese...
I VIDEO DELLA STAGIONE...
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2024-2025 in esclusiva....
MARCO ANGELI: “GRAZIE...
Il capitano saluta le società di Atletico Bmg e Massa Martana: “Insieme abbiamo raggiunto grandi traguardi. Un ringraziamento speciale al magazziniere Francesco Petrelli per essere stato sempre presente e disponibile, non facendomi mai mancare nulla”
Il capitano saluta le società di Atletico Bmg e Massa...
BRUSCHI: “GRAZIE...
Il tecnico saluta il club dopo tre anni che hanno visto i gialloblù vincere campionato e coppa di Prima e retrocedere al termine di questa stagione: “Tre anni pieni di emozioni. Sono sicuro che sia solo un arrivederci”
Il tecnico saluta il club dopo tre anni che hanno visto...
Questa notizia è stata letta 117 volte
CASTEL DEL PIANO: IL SALUTO DI QUAGLIETTI

- Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il team manager Alessio Quaglietti saluta il club rossoblù: “Grazie soprattutto a Fabrizio Timbri, spero che la società riesca a raggiungere il traguardo che abbiamo solo sfiorato”
Giovedì 22 maggio 2025
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il team manager Alessio Quaglietti saluta il club rossoblù.
“Termina la mia avventura da team manager del Castel del piano.
Sono stati 3 anni belli, intensi, difficoltosi ma che ho sempre vissuto con serietà e dedizione per questi colori e tutte le persone (giocatori, staff e allenatori) che sono passati in questi anni.
Ringrazio tutta la società per l’opportunità data,ma in particolare un grande uomo di calcio e grandissima persona come Fabrizio Timbri per tutti i suoi consigli, con il quale si è instaurato subito un grande rapporto che è andato oltre il rettangolo verde.
Auguro al Castel del Piano le migliori fortune e spero che riesca a raggiungere quello che in questi 3 anni siamo solo riusciti a sfiorare”.
ALESSIO QUAGLIETTI