Questa notizia è stata letta 135 volte

MARCO ANGELI: “GRAZIE A MASSA E BMG”

Share/Bookmark

Il capitano saluta le società di Atletico Bmg e Massa Martana: “Insieme abbiamo raggiunto grandi traguardi. Un ringraziamento speciale al magazziniere Francesco Petrelli per essere stato sempre presente e disponibile, non facendomi mai mancare nulla”

Giovedì 22 maggio 2025

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il capitano dell’Atletico Bmg Marco Angeli saluta il club.
“Ci tengo profondamente a salutare e ringraziare di cuore le società sportive Massa Martana e Atletico Bmg.
Due società speciali, che mi hanno accompagnato in un pezzo importante del mio percorso calcistico, lasciandomi dentro esperienze, emozioni e legami che porterò sempre con me.
Un grazie ai presidenti Mauro Pezzanera e Alessandro Contardi, al direttore sportivo Alvaro Arcipreti e a tutti i dirigenti che mi hanno accompagnato fino ad oggi in particolar modo a Sabatino e Paolo Montecchiani, Fabio e Massimo Federici e Nando Bagli.
Mi avete fatto sentire parte di una vera famiglia e di questo ve ne sarò sempre grato.
Un grazie agli allenatori, che mi hanno supportato, spronato e insegnato tanto non solo a livello sportivo, ma anche umano.
Ma soprattutto un pensiero va ai compagni di squadra, con cui ho condiviso il campo, gli spogliatoi, le fatiche, le gioie, le delusioni e tante risate.
Insieme abbiamo costruito qualcosa che va oltre i risultati: un gruppo, un legame, una parte di vita.
Infine ma non da ultimo, un grazie speciale va al magazziniere Francesco Petrelli per essere stato sempre presente e disponibile, non facendomi mai mancare nulla.
Grazie a tutti, di cuore”.

MARCO ANGELI

SPONSOR