Questa notizia è stata letta 251 volte

IL DS CAPRONI SALUTA: "GRAZIE PIEVESE"

Share/Bookmark

Si dividono le strade fra il club albiceleste e il direttore sportivo Gigi Caproni: "Scelta condivisa". "Amo questi colori da 35 anni e continuerò a tifare Pievese. É solo un arrivederci". Società al lavoro per allestire il nuovo staff tecnico

Martedì 27 maggio 2025
di Nicola Agostini

Si dividono le strade fra la Pievese e il direttore sportivo Gigi Caproni.

"Usd Pievese comunica la separazione con il Direttore Sportivo Gigi Caproni. Una scelta condivisa tra le parti arrivata in assoluta serenità.
A Gigi, per sempre albiceleste, il ringraziamento più sincero di tutta la società per il lavoro svolto e la dedizione alla causa dimostrata in questi venti mesi.
Contestualmente si comunica che il consiglio direttivo è già al lavoro per formare lo staff tecnico e costruire la rosa che affronterà la nuova stagione in Promozione".

Caproni, dal canto suo, ha salutato il club con queste parole.
"Grazie a tutti. Alla società che mi ha dato la possibilità di tornare a rappresentare quei colori che amo da 35 anni, dal giorno cioè che ho indossato per la prima volta la Vostra maglia, Grazie agli staff tecnici e medici, Grazie a tutti i giocatori di questi 2 anni che hanno onorato i colori della Pievese e GRAZIE a tutti i tifosi che ogni domenica ci hanno seguito sia in casa che in trasferta. Sono sicuro che è solo un arrivederci. Per sempre uno di Voi.
Forza Pievese"

SPONSOR