ELLERA: TORNANO...
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco De Luca e del tecnico Luca Bisello Ragno, subito al lavoro. Dalla società: “Grazie al vicepresidente Lettieri per il supporto, al ds Prelati e al tecnico Tomassoli per l’ottimo lavoro svolto”
Ufficiali i ritorni del direttore sportivo Francesco...
LA PIETRALUNGHESE...
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph Mangiaratti, grande protagonista in questa annata, sarà a disposizione di Pierotti anche nella prossima stagione. Il duo Gnagni-Ceccagnoli al lavoro per i primi colpi in entrata
Altra conferma importante in casa rossoblù. Joseph...
PONTEVALLECEPPI:...
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds Stefano Balducci che lascia il club dopo tre stagioni. “Grazie al dg Cancellotti per la fiducia e a chi mi è stato vicino quotidianamente: Daniele e Fausto e, negli anni passati, Davide Fioretti”
Si dividono le strade fra il Pontevalleceppi e il ds...
CANNARA: LORENZO...
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara: arriva l’ex Acf Foligno Lorenzo Silveri che si occuperà della parte organizzativa in veste di DS del vivavio, con Massimo Benedetti Direttore Tecnico e Stefano Piccioni responsabile di tutto il settor
Innesto di spessore nel settore giovanile del Cannara:...
Questa notizia è stata letta 251 volte
IL DS CAPRONI SALUTA: "GRAZIE PIEVESE"

- Si dividono le strade fra il club albiceleste e il direttore sportivo Gigi Caproni: "Scelta condivisa". "Amo questi colori da 35 anni e continuerò a tifare Pievese. É solo un arrivederci". Società al lavoro per allestire il nuovo staff tecnico
Martedì 27 maggio 2025
di Nicola Agostini
Si dividono le strade fra la Pievese e il direttore sportivo Gigi Caproni.
"Usd Pievese comunica la separazione con il Direttore Sportivo Gigi Caproni. Una scelta condivisa tra le parti arrivata in assoluta serenità.
A Gigi, per sempre albiceleste, il ringraziamento più sincero di tutta la società per il lavoro svolto e la dedizione alla causa dimostrata in questi venti mesi.
Contestualmente si comunica che il consiglio direttivo è già al lavoro per formare lo staff tecnico e costruire la rosa che affronterà la nuova stagione in Promozione".
Caproni, dal canto suo, ha salutato il club con queste parole.
"Grazie a tutti. Alla società che mi ha dato la possibilità di tornare a rappresentare quei colori che amo da 35 anni, dal giorno cioè che ho indossato per la prima volta la Vostra maglia, Grazie agli staff tecnici e medici, Grazie a tutti i giocatori di questi 2 anni che hanno onorato i colori della Pievese e GRAZIE a tutti i tifosi che ogni domenica ci hanno seguito sia in casa che in trasferta. Sono sicuro che è solo un arrivederci. Per sempre uno di Voi.
Forza Pievese"